Chi siamo

Siamo un punto di riferimento per chi desidera godere dei benefici dell’università telematica, offrendo un equilibrio impeccabile tra qualità degli studi, servizi associati e accessibilità.

Unitaly University

Con un impegno costante verso l’eccellenza accademica, Unitaly si distingue per la sua capacità di offrire programmi completi e innovativi che preparano gli studenti per le sfide del mondo moderno. Il nostro obbiettivo è seguire gli studenti in tutte le fasi, dal primo orientamento all’inizio del percorso didattico, supportandoli nella loro scelta riguardo il Corso di Laurea, seguendoli nell’immatricolazione e nell’avvio del percorso universitario fino alla sua conclusione e all’eventuale scelta di un master post laurea.

Una cooperazione produttiva

L’università Telematica Pegaso e Universitas Mercatorum sono leader nel panorama dell’istruzione in Italia, offrendo una vasta gamma di programmi accademici che spaziano attraverso diverse discipline. Grazie al rapporto di collaborazione reciproca che ci lega ad esse e ad altre importanti istituzioni sul territorio, oggi possiamo continuare a creare opportunità per tanti studenti in Italia.

Cosa dicono di noi