Made in Italy – Italian Food and Wine

Panoramica del corso

Master di 1° Livello Made in Italy – Italian Food and Wine

Cosa imparerai

Il Made in Italy è un’espressione che richiama l’immagine dei prodotti italiani di alta qualità nel mondo.

Le tradizioni dell’Enogastronomia sono un marchio autentico che può simboleggiare l’eccellenza e l’unicità dei prodotti Made in Italy.

Opportunità di carriera

Il corso ha l’obiettivo di far conoscere agli studenti internazionali come nasce il Made in Italy Food&Wine e quali sono i principali prodotti certificati secondo le normative europee, anche attraverso con l’aiuto basato su interviste ad esperti del settore, che daranno agli studenti un’opportunità unica per trasformare la passione per il prodotto in un percorso di crescita professionale.

Piano di studi

TematicaCreditiNumero
Per informazioni sui moduli che verranno trattati durante il corso consultare la sezione Obiettivi5