Convenzione forze armate e forze dell’ordine

Sconto sulla retta annuale

Siamo lieti di annunciare un’opportunità straordinaria per il personale militare e delle forze dell’ordine, nonché per coloro che sono in congedo e i loro cari più stretti. Grazie a una speciale convenzione, la retta annuale di Unitaly scende a soli 1700€, offrendo così l’accesso a un’istruzione di alta qualità a un costo incredibilmente conveniente.

Questa offerta non riguarda solo il personale in servizio attivo, ma anche coloro che sono in congedo. Inoltre, abbiamo esteso questa opportunità ai prossimi congiunti dei beneficiari diretti, inclusi coniugi e figli. La nostra iniziativa mira a includere anche i conviventi e i figli regolati dalla legge 20/5/2016, n. 76 (Unioni Civili).

Crediamo fermamente nell’accessibilità all’istruzione superiore e nel riconoscimento del servizio reso dalle forze armate e dalle forze dell’ordine. Questa convenzione è il nostro modo di esprimere gratitudine e supporto a coloro che dedicano la loro vita a servire e proteggere la nostra comunità.

Come usufruire dello sconto

Per usufruire di questa opportunità sarà necessario specificare quanto segue durante la compilazione del form di iscrizione:

Convenzione: forze armate e forze dell’ordine

Programma: carabinieri – aeronautica – militari – marina militare – polizia di stato – polizia penitenziaria – guardia di finanza – polizia municipale e provinciale – vigili del fuoco – altri corpi di polizia – coniugi e figli